05 aprile 2009

Crolla l'Atletico Madrid. Poker per Valencia e Werder

print-icon
vil

Villa e Silva trascinano il Valencia che batte 4-1 il Getafe

Clamoroso tonfo dei colchoneros nella Liga: l'Osasuna passa 4-2 al Vicente Calderon. Villa (autore di una doppietta) e compagni battono 4-1 il Getafe. In Bundesliga i prossimi avversari in Coppa Uefa dell'Udinese travolgono l'Hannover

BUNDESLIGA
L'Udinese è avvisata: il Werder Brema è in gran forma. L'avversario dei friulani nell'andata dei quarti di finale di Coppa Uefa, che si disputerà giovedì al Weserstadion di Brema, strapazza in casa l'Hannover con un 4-1 che non ammette repliche. Una vittoria firmata in gran parte da Claudio Pizarro. Il già protagonista dell'eliminazione del Milan agli ottavi di finale con una doppietta, ne ha fatti addirittura tre alla squadra di Hecking. Il peruviano ha aperto la partita verso la fine del primo tempo portando in vantaggio i biancoverdi, poi, nel cuore della ripresa, ecco il pareggio di Krzynowek. Ma l'illusione dell'Hannover dura appena nove minuti, il tempo per Diego di riportare in vantaggio il Werder, prima che si scateni Pizarro con la doppietta che in quattro minuti (35' e 39') chiude l'incontro. Successo in trasferta per il Bayer Leverkusen, corsaro a Colonia con le reti di Kiessling ed Helmes (su rigore), mentre finisce senza reti la sfida salvezza tra Karlsruher e Borussia Moenchengladbach.

LIGA
Il crollo dell'Atletico Madrid, il poker del Valencia. Quattro anche i gol presi dei biancorossi, battuti clamorosamente al Vicente Calderon 4-2 dall'Osasuna, con Pandiani autore di una doppietta. E' stato invece Villa a trascinare con due reti il Valencia contro il Getafe: 4-1 con le altre firme di Mata e Albiol. Per loro quinto posto solitario. Perché ha perso a sorpresa anche il Deportivo La Coruna, battuto 3-1 dal fanalino di cosa Espanyol. Infine, successo del Racing Santander a Gijon con lo Sporting: 2-0 con gol del solito Zigic e di Colsa.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky