Caricamento in corso...
06 aprile 2009

Marca: il Real Madrid ha il sì di Kakà

print-icon
kak

La copertina di Marca su Kakà

Il quotidiano sportivo spagnolo scrive che ci sarebbe un preaccordo fra l'ex presidente Florentino Perez, di nuovo candidato alla presidenza delle merengues, e il giocatore brasiliano. Al Milan andrebbero 60 mln di euro pagabili in quattro anni

INTERVIENI NEL FORUM DEL MILAN

Il quotidiano sportivo spagnolo Marca scrive che ci sarebbe un preaccordo di principio fra l'ex presidente del Real Madrid Florentino Perez, di nuovo candidato alla guida del club alle elezioni che si terranno a metà giugno, e il Milan per il trasferimento del brasiliano Kakà al club 'merengue'. Il trasferimento avverrebbe sulla base di un importo di 60milioni di euro pagabili in 4 anni.

Secondo Marca Perez ne avrebbe parlato con il vicepresidente del Milan Adriano Galliani il 16 marzo scorso. Stando al quotidiano sportivo di Madrid tuttavia non è escluso che anche Chelsea e Manchester City si inseriscano nella trattativa. A gennaio Kakà, autorizzato a trattare dal Milan, aveva deciso di non andare al Manchester City, che aveva offerto una cifra vicina ai cento milioni di euro alla società rossonera.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky