Caricamento in corso...
08 aprile 2009

Quagliarella sprona l'Udinese: "Nessuna paura del Werder"

print-icon
udi

Fabio Quagliarella

Il giocatore bianconero domani guiderà l'attacco nel match di andata dei quarti di finale di Coppa Uefa contro il Werder: "Sarà una partita molto dura. Noi però siamo convinti e vogliamo fare risultato"

COMMENTA NEL FORUM DELL'UDINESE

"Non temiamo il Werder Brema, anche se domani sarà una partita molto  dura. Noi però siamo convinti e vogliamo fare risultato". Lo ha detto Fabio Quagliarella che domani guiderà l'attacco dell'Udinese nella partita di andata dei quarti di finale di Coppa Uefa contro il Werder, all'aeroporto in partenza per Brema. "Loro sono fisicamente molto forti e dovremo stare attenti sulle palle inattive - ha proseguito l'attaccante dell'Udinese -  e soprattutto dovremo non aspettarli troppo. In altre parole dovremo fare la nostra partita. E sperare di fare un gol".

Quagliarella ha poi aggiunto di non pensare alla gara di ritorno, "nel senso che ora ci dobbiamo concentrare sulla partita di domani. Poi si vedrà. Le assenze? Certo pesano, soprattutto quella di Di Natale, ma noi - ha detto ancora Quagliarella - non possiamo cercare alibi. Vogliamo andare avanti in Coppa Uefa".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky