Caricamento in corso...
11 aprile 2009

Il Chelsea insiste su Ancelotti, 1 mln per ogni titolo vinto

print-icon
car

Carlo Ancelotti riflette sull'offerta fatta da Roman Abramovich, il suo futuro sarà al Chelsea?

Secondo il "Sun" è questa l'ultima offerta fatta da Roman Abramovich all'attuale tecnico del Milan. Un bonus che si aggiungerebbe all'ingaggio di 5 milioni di sterline. Per il tabloid inglese l'affare è praticamente fatto

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN E DEL CALCIO INTERNAZIONALE

Il Chelsea è pronto a pagare 1 milione di sterline a Carlo Ancelotti per ogni trofeo che il tecnico conquisterà alla guida dei blues. Il tabloid "The Sun" dà praticamente per scontato l'approdo del tecnico del Milan a Londra e fa riferimento ad un contratto faraonico. Allo Stamford Bridge, Ancelotti guadagnerebbe 5 milioni di sterline a stagione. In più il magnate russo Roman Abramovich, proprietario del Chelsea, avrebbe studiato un bonus stellare: 1 milione supplementare per ogni titolo vinto.

Su queste basi, secondo "The Sun", "è quasi certo" che Ancelotti diventerà il nuovo allenatore della formazione londinese.  Il tecnico emiliano, in realtà, nelle ultime settimane ha ribadito l'intenzione di rispettare il contratto che lo lega al Milan fino alla fine della stagione 2009-2010.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky