Caricamento in corso...
15 aprile 2009

Il Liverpool pensa a Zarate per fare coppia con Torres

print-icon
zar

Zarate vanta un'esperienza di sei mesi al Birmingham, con 4 gol in 14 partite

Secondo il Sun i Reds avrebbero puntato gli occhi sul gioiello argentino di casa Lazio per creare un micidiale tandem latino. La squadra di Benitez è già giovane ma con 'el Niño' e 'Zarate Kid' la Premier League diventerebbe "un gioco da ragazzi"

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

Il Liverpool ha individuato in Mauro Zarate il compagno d'attacco ideale per Fernando Torres. Secondo il Sun l'attaccante argentino in forza alla Lazio è il primo obiettivo dei Reds per il mercato della prossima estate. Già con un'esperienza in Inghilterra, con la maglia del Birmingham City, il 22enne centravanti è in prestito dalla formazione del Qatar Al-Sadd e ha segnato 11 gol in 30 presenze in Serie A in questa stagione.

Lotito aveva già dovuto far fronte a un'offensiva del Real in novembre, quando l'argentino veniva dall'exploit iniziale in serie A. Poi ci fu un assopimento sia delle trattative che della fase realizzativa di "Maurito", che però è tornato ad esaltare i tifosi della Lazio, prima tornando al gol dopo un digiuno di quasi tre mesi e poi regalando un autentico golazo agli aquilotti nel derby della capitale.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky