Caricamento in corso...
15 aprile 2009

Ronaldo scopre la boxe in albergo: fight club al Corinthians

print-icon
ron

Ronaldo posa tutto tronfio in un potenziale ring per uno dei suoi incontri clandestini di boxe

Mentre De La Hoya annuncia il suo ritiro dal pugilato, ecco che dal Brasile giunge voce della nuova passione di Ronaldo: il ritrovato Fenomeno è capace di trasformare una stanza di albergo in un vero e proprio ring per prendersi a botte con i compagni

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Ronaldo ha scoperto la boxe. Il centravanti del Corinthians ama trasformare le stanze d'albergo in ring per dare vita a particolari match con i suoi compagni di squadra.

A rivelare la nuova passione del 'fenomeno' è Dentinho, un altro giocatore del Corinthians. "Ronaldo si diverte con la boxe tutto il tempo. Ha il suo gruppo: c'è André, ci sono io, ci sono Lulinha e Julio. Ronaldo però è violento, colpisce duro e qualche volta fa anche male", dice scherzando Dentinho al sito Globoesporte.com.

La versione soft e alberghiera del pugilato, a quando pare, è diventata un appuntamento fisso nei ritiri del Corinthians. Il nuovo passatempo ha spodestato la playstation, le carte, internet. Ronaldo è quasi sempre il primo a suonare il gong virtuale e può contare in particolare sulla collaborazione di André Santos.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky