Caricamento in corso...
19 aprile 2009

Manchester United: via Ronaldo per Kakà. Lo dicono i tabloid

print-icon
ron

Il News of the World: il Man U venderà Ronaldo e porterà Kakà all'Old Trafford. Al Milan 80 milioni di euro

Secondo il "News of the World", i Red Devils cederanno l'asso portoghese al Real Madrid e strapperanno il fuoriclasse brasiliano al Milan con 80 milioni di euro. Nel mirino ache Ribery del Bayern Monaco

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ESTERO

Il Manchester United venderà Cristiano Ronaldo al Real Madrid e poi andrà all'assalto di Kakà. Secondo il domenicale inglese 'News of the World', i red devils cederanno l'asso portoghese al club spagnolo e poi saranno pronti a investire 70 milioni di sterline (circa 80 milioni di euro) per strappare il fuoriclasse brasiliano al Milan.

Alex Ferguson, manager del Manchester United, secondo il 'News' è convinto di portare Kakà all'Old Trafford. All'inizio dell'anno, il giocatore è stato nel mirino del Manchester City, che avrebbe offerto circa 100 milioni di euro per il cartellino. Alla fine, però, Kakà ha preferito rimanere a Milano.

La campagna di rafforzamento dello United prevede anche altre operazioni. I campioni del mondo seguono con interesse il francese Franck Ribery, che potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Se Ferguson dovesse centrare gli obiettivi di mercato, l'attaccante argentino Carlos Tevez sarebbe destinato a lasciare Old Trafford.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky