Caricamento in corso...
27 aprile 2009

Giggs, è lui il miglior giocatore della Premier League

print-icon
rya

Giggs del Man U miglior giocatore della Premier per questa stagione. Young dell'Aston Villa il miglior giovane

Il 35enne fuoriclasse del Manchester United ha ricevuto il "PFA Player of the year", riconoscimento assegnato ogni anno dall'associazione calciatori britannica. Young, dell'Aston Villa, è invece il giovane più forte. IL VIDEO CON LE PRODEZZE DI GIGGS

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ESTERO

È l'eterno Ryan Giggs il miglior giocatore della Premier League per la stagione 2008/2009. Il 35enne fuoriclasse del Manchester United ha ricevuto il "PFA Player of the year", riconoscimento assegnato dall'associazione calciatori britannica. "Sono orgoglioso di questo premio - ha detto Giggs -. Avevo conquistato in passato per due volte quello di miglior giovane, ma questo è un'altra cosa. Devo ringraziare in particolare il Manchester United e Sir Alex Ferguson, quest'ultimo una figura determinante nella mia carriera".



Analogo premio anche per il miglior giovane del campionato inglese. Si tratta di Ashley Young (nel cognome un destino) centrocampista dell'Aston Villa. Questo, invece, il top 11 dell'anno: Van der Sar; Johnson, Ferdinand, Vidic, Evra; Young, Gerrard, Giggs, Cristiano Ronaldo; Anelka, Torres.

Sempre in Premier League, finisce in parità il "monday night" della 34a giornata Newcastle e Portsmouth hanno infatti pareggiato per 0-0.


Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky