Caricamento in corso...
28 aprile 2009

La ricetta di Ronaldo per dimagrire: "Dieta a base di gol"

print-icon
ron

Ronaldo festeggiato dai compagni del Corinthians dopo la doppietta al Santos

Il Fenomeno, rinato per l'ennesima volta con la maglia del Corinthians, sprizza felicità dopo la doppietta al Santos: "Ogni gol che segno perdo un chilo". Ai detrattori: "Sono dei tromboni che parlano". La Seleçao: "Decide Dunga". GUARDA IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

La rinascita, l'ennesima, è certificata. La doppietta al Santos con il secondo gol una vera perla del repertorio del Fenomeno ha sancito il ritorno di Ronaldo ai suoi livelli. La media realizzativa (8 gol in 10 partite) è quella di un tempo e anche il sorriso sembra essere di nuovo comparso. Non una questione di soldi "meglio incassare euro che real, ma gioco indipendentemente da quanto guadagno", bensì di felicità.

Il sorridente Ronaldo ha la sua ricetta, personale, per perdere peso e aumentare le proprie prestazioni. Un menù a base di gol. "Per ogni gol che faccio dimagrisco di un chilo", ha scherzato il Fenomeno, romai idolo della torcida del Timao. Tante le cattiverie dette nei confronti dell'ex giocatore del Milan, soprattutto le sentenze sull'impossibilità di tornare a giocare a certi livelli. "Quelli che lo hanno detto - ha spiegato a Globoesporte - sono dei tromboni che parlano e basta". Ronie ora non vuole ascoltare più nulla, se non la samba che risuona ad ogni sua prodezza. E Dunga è lì che aspetta per consegnargli di nuovo una maglia verdeoro.

GUARDA IL SECONDO GOL DI RONALDO CONTRO IL SANTOS


Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky