Caricamento in corso...
03 maggio 2009

C'è 007 in tribuna, il Liverpool stende il Newcastle

print-icon
dan

Un primo piano sullo sguardo di Daniel Craig-007, tifoso sfegatato del Liverpool

Davanti a 44mila spettatori, tra cui l'attore Daniel Craig ultimo interprete dell'agente 007 e tifoso dei Reds, i ragazzi di Benitez vincono 3-0 e mantengono il secondo posto in Premier League a tre lunghezze dal Manchester United. LA GALLERY DI 007

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

PREMIER LEAGUE
Davanti a 44mila spettatori, tra cui l'attore Daniel Craig, ultimo interprete dell'agente 007 e tifoso dei 'Reds, il Liverpool stende ad Anfield il Newcastle. Il risultato finale di 3-0 è determinato dalle reti di Benayoun, Kuyt e Lucas, ma il passivo a sfavore dei 'Magpies' avrebbe potuto essere più pesante.

Scintille fra il tecnico Alan Shearer e il suo ex compagno di nazionale Michael Owen, tenuto fuori dalla formazione iniziale. L'ex Pallone d'Oro è poi entrato a dieci minuti dalla fine, sostituendo l'ex interista 'Oba Oba' Martins. Con questo successo il Liverpool va a 77 punti e si mantiene al secondo posto, a tre lunghezze dal leader Manchester United, che però ha giocato una partita in meno rispetto alla squadra di Rafa Benitez. Alla fine della Premier League, recuperi a parte, mancano tre giornate.

BUNDESLIGA
Finisce 1-1 l'atteso posticipo della Bundesliga fra Amburgo ed Hertha Berlino, squadre che avevano entrambE la possibilità di portarsi al secondo posto in caso di vittoria. Il pareggio, determinato dalle reti di Jansen e Kacar (per gli ospiti), favorisce la capolista Wolfsburg, che ora ha sempre tre punti di vantaggio  sul Bayern Monaco (60 contro 57), mentre l'Hertha è terzo a 56 e l'Amburgo quarto, alla pari con lo Stoccarda, a 55.

Nell'altro posticipo, vittoria per 1-0 (Novakovic al 16' st) del Colonia su un Werder Brema privo di parecchi titolari (tra cui il brasiliano Diego), lasciati a riposo in vista della semifinale di ritorno di coppa Uefa contro l'Amburgo, in programma giovedì prossimo.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky