Caricamento in corso...
06 maggio 2009

Wolverine incontra Ronaldo: ''Io sono indistruttibile''

print-icon
ron

Ronaldo consegna la maglia del Corinthians all'X-man più amato dal pubblico: Wolverine

L'attore Hugh Jackman, in Brasile per il lancio del film "X-Men Origins", ha visitato il centro sportivo del Corinthians per incontrare il Fenomeno del Timao. I due si sono scambiati complimenti e magliette. GUARDA IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

L'attore Hugh Jackman, in Brasile per il lancio del film 'X-Men - Wolverine', ha incontrato ieri Ronaldo al campo di allenamento del Corinthians. I due si sono scambiati complimenti e magliette. Ronaldo ha dato all'attore una maglietta del Corinthians con al posto del numero un grande X e la scritta Wolverine, mentre Jackman ha restituito la cortesia con una maglietta del film e un invito sul set del prossimo episodio.

L'attore australiano, grande appassionato di calcio, aveva insistito per incontrare il 'Fenomeno', di cui è tifoso. Jackman ha seguito l'allenamento di Ronaldo per una mezz'ora ed è poi ripartito. L'incontro tra le due celebrità è stato seguito a distanza dai cronisti, ai quali non è stato permesso l'accesso al centro sportivo del Corinthians, e Jackman è ripartito senza fare dichiarazioni.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky