11 maggio 2009

Brasile, Nilmar come Maradona. Gol da favola: ecco il video

print-icon
nil

Nilmar esulta con i compagni

Il campionato nazionale brasiliano è cominciato nel segno di Nilmar, attaccante seguito a lungo da Napoli, Roma e soprattutto Palermo, che ha realizzato un bellissimo gol dando all'Internacional di Porto Alegre la vittoria sul campo del Corinthians

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Il campionato nazionale brasiliano, o "Brasilerao", è cominciato nel segno di Nilmar, attaccante seguito a lungo da Napoli, Roma e soprattutto Palermo, che ha realizzato un bellissimo gol dando alla sua squadra,  l'Internacional di Porto Alegre, la vittoria per 1-0 sul campo del Corinthians. Ricevuta palla dall'argentino D'Alessandro, Nilmar ha dribblato (partendo da fuori area), uno dopo l'altro, sei giocatori avversari e poi ha battuto il portiere avversario Felipe con un bel destro.

Così fin da subito dopo la partita sui siti brasiliani il centravanti dell'Internacional è stato ribattezzato 'Nilmaradona'. Il Corinthians era privo di nove titolari, fra cui Ronaldo, lasciati a riposo dal tecnico Mano Menezes in vista della fase finale della Coppa del Brasile.

GUARDA IL VIDEO

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky