Caricamento in corso...
18 maggio 2009

Ancelotti, sì al Chelsea. Il Real marca stetto Kakà

print-icon
sun

Il Sun considera fatta la trattativa che dovrebbe portare Ancelotti sulla panchina del Chelsea

Secondo il tabloid 'Sun' il tecnico ha fatto la sua scelta e allenerà i Blues nella prossima stagione: l'ufficialità in settimana. La stampa spagnola, invece, annuncia l'assalto dei blancos all'asso brasiliano del Milan: operazione da 60 milioni

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ESTERO

In Inghilterra si aspettano l'annuncio ufficiale, forse già questa settimana: Ancelotti ha detto sì al Chelsea. Ne èsicura la stampa inglese. I tabloid non lasciano niente al dubbio: "Ancelotti- scrive il Sun- ha preso la sua decisione dopo la sconfitta del Milan con l'Udinese. E' già pronto un contratto di quattro anni per 25 milioni di euro".

In Spagna accorciano i tempi.
Il Real vuole Kakà e i giornali dettano l'agenda: potrebbe cominciare questa settimana la trattativa. Secondo As il brasiliano ha già trovato un accordo per cinque anni con il candidato (quasi unico) alla presidenza della Casa blanca, Florentino Perez: 12 milioni lordi a stagione con i diritti d'immagine al 50 per cento. Ora bisogna trovare l'intesa con il Milan. Florentino Perez ha deciso che il tetto di spesa è intorno ai 60 milioni di euro.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky