19 maggio 2009

Mariann incastra Beckham: "Mi ha baciata"

print-icon
mar

Mariann Fogarasy, la modella ungherese che avrebbe un flirt con David Beckham

In un'intervista a Chi la modella ungherese Fogarasy rivela un incontro con lo Spice Boy dopo una recente trasferta del Milan a Budapest. Il calciatore ha smentito, ma Victoria sembra sia andata su tutte le furie. GUARDA LA FOTOGALLERY

Un bacio, solo un bacio. Però dichiarato a mezzo stampa. Mariann Fogarasy, la modella ungherese che avrebbe avuto un flirt con David Beckham durante una trasferta del Milan a Budapest, parla a Chi, e annuncia "una cosa destinata a crescere" con la stella inglese. "L'ho conosciuto lo scorso 22 aprile a Budapest durante la partita tra il Milan e una selezione ungherese", dice la bella Mariann. Dopo la partita gli ho dato il mio numero e, più tardi, mi ha richiamato.

Ci siamo incontrati e dopo che abbiamo chiacchierato un po', mi ha dato un bacio, mi ha salutato e mi ha detto che ci saremmo rivisti altre volte. Due settimane fa sono venuta in Italia perché lui mi ha invitata". Ovviamente Victoria Beckham se l'è presa parecchio, e Beckham ha smentito. Ma la Fogarasy rilancia: "Ma che cosa avrebbe dovuto dire lui a tutta la stampa? Non amo mia moglie? Forse è stato costretto a dire quello che ha detto".

Mentre impazza il Gossip sullo Spice Boy, Beckham presenta Ancelotti all'Inghilterra. Perché mentre il centrocampista ora al Milan partirà presto per gli Stati Uniti, il suo tecnico potrebbe andare al Chelsea. "Ancelotti- dice Beckham al Sun- ha una grande presenza, c'è una bella aura intorno a lui. E' una persona un po' schiva, ma c'è anche un'altra faccia. E' un tecnico che comanda e chiede rispetto. Non ho mai subito una lavata di testa da lui, ma l'ho visto farle. Quando vuole andare al punto, credetemi, non usa certo mezze parole".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky