Caricamento in corso...
24 maggio 2009

Ronaldo, atto di fede: resto al Manchester Utd. E' casa mia

print-icon
ron

Ronaldo resta al Manchester Utd. Lo conferma anche il suo agente

A tre giorni dalla finale di Champions League contro il Barcellona, l'asso portoghese chiude la porta al Real Madrid e giura amore eterno ai Red Devils: "E' qui che voglio giocare"

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ESTERO

A soli tre giorni dalla finale di Champions League in programma a Roma contro il Barcellona, Cristiano Ronaldo giura amore eterno al Manchester United. Il pallone d'oro ha chiuso la porta ad un possibile trasferimento alla corte del Real Madrid: "Il Manchester United è la mia casa, il mio cuore è qui ed è qui che io voglio giocare" ha spiegato il portoghese come riporta il 'Guardian'. "Ferguson crede in questa squadra e così anche io, da quando sono arrivato qui è stato come un secondo padre per me. La gente continua a parlare e a tirare fuori queste storie, ma io voglio giocare qui".

Anche il manager dei Red Devils si dice sicuro di una permanenza a Manchester di Cristiano Ronaldo: "Tutto quello che possono dire è che non ha dato alcuna inidicazione di voler andare via. E' felice e rilassato, così come me. - ha assicurato Ferguson - Non si è mai parlato di un contratto al Real".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky