Caricamento in corso...
29 maggio 2009

Adriano pronto per l'esordio con il Flamengo

print-icon
adr

Domenica l'ex Imperatore nerazzurro tornerà in campo con la maglia del Flamengo per la partita di campionato contro l'Atletico del Paranà. Il club scommette su oltre 50 mila persone al Maracanà

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

Adriano tornerà a giocare ufficialmente domenica prossima, questa volta con la maglia del Flamengo, la squadra più popolare del Brasile, nello scenario grandioso dello stadio del Maracanà a Rio de Janeiro.

Il Flamengo ha confermato che l'ex Imperatore giocherà contro l'Atletico del Paranà in campionato brasiliano, ma il tecnico Cuca non ha ancora deciso se sarà in campo sin dall'inizio. Adriano non ha partecipato ieri all'allenamento della squadra, ma ha continuato il programma di esercizi muscolari in palestra al quale si sottopone da quando è al Flamengo.

Anche se ancora non è tornato al peso ideale, la commissione tecnica del club rossonero carioca ha deciso che è pronto per un incontro di alto livello. Oltre tutto, degli attaccanti titolari Obina è appena passato al Palmeiras, e Josiel e Emerson sono a digiuno di gol da settimane.

Con la prospettiva di vedere Adriano in azione con la maglia più pppolare del Brasile, i biglietti per l'incontro con l'Atletico sono andati subito a ruba, e il Flamengo scommette su oltre 50 mila persone al Maracanà domenica.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky