Caricamento in corso...
31 maggio 2009

Il Real salva l'Osasuna, Betis retrocesso

print-icon
pan

Pandiani dell'Osasuna uno dei protagonisti della salvezza conquistata contro il Real Madrid

Nell'ultima giornata della Liga le merengues perdono per la quinta volta consecutiva regalando la salvezza all'Osasuna. Si salva anche il Getafe per una migliore differenza reti nei confronti dei biancoverdi

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

LIGA
Gli ultimi verdetti: la Liga si chiude con il Betis Siviglia in Seconda divisione, retrocesso con Numancia e Recreativo Huelva (ma queste ultime due erano già condannate). Alla fine il Real Madrid, abbandonata in pratica la competizione dopo il "Clasico" perso con il Barcellona 6-2, rovina involontariamente anche il campionato del Betis. Perché le merengues perdono per la quinta volta di fila, 2-1, e regalano così i tre punti salvezza all'Osasuna.

Il Betis invece retrocede solo per la peggior differenza reti, chiudendo a pari punti con il Getafe. Determinante, alla fine, il pareggio con il Valladolid, 1-1. Per quanto riguarda invece le zone alte della classifica, il Siviglia vince in casa del Numancia 2-0 e chiude al terzo posto, in Champions senza fare i preliminari. Quelli toccheranno all'Atletico Madrid.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky