Caricamento in corso...
10 giugno 2009

Italia, Lippi: ''E' stato un buon allenamento''

print-icon
mar

Marcello Lippi vede positivo dopo la vittoria della sua Italia contro la Nuova Zelanda

Il c.t. dell'Italia è soddisfatto della prestazione dei suoi nell'amichevole vinta contro la Nuova Zelanda: ''Ci sono stati degli errori, li abbiamo pagati ma poi abbiamo rimediato. Gli errori preoccupano sempre ma ci sono state anche cose belle''

IL CALENDARIO DI TUTTE LE PARTITE

COMMENTA NEL FORUM DEGLI AZZURRI

"E' stato un buon allenamento, una buona giornata di lavoro". Queste le prime parole di Marcello Lippi al termine dell'amichevole con la Nuova Zelanda, vinta dagli azzurri per 4-3. "Abbiamo bisogno di lavorare in questi giorni- ha detto il ct della Nazionale - è stato questo il motivo per cui non ho fatto giocare la maggior parte dei veterani arrivati in ritardo. Ci sono stati degli errori, li abbiamo pagati ma poi abbiamo rimediato. Gli errori preoccupano sempre ma ci sono state anche cose belle".

"Dimentichiamo che siamo l'Italia e contro di noi tutti vogliono fare bella figura". Fabio Quagliarella invita a non leggere con superficialità il sofferto 4-3 con cui l'Italia ha vinto. "L'importante era rimettere in pista la partita e ci ha pensato Iaquinta appena entrato", spiega il neo attaccante del Napoli. Poi il commento sul modulo schierato da Lippi, il 4-2-3-1: "Era una nuova soluzione che dovevamo provare perché non si può mai sapere: è giusto sperimentare dei nuovi moduli, in campo abbiamo alternato cose buone a momenti di difficolta'".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky