Caricamento in corso...
10 giugno 2009

Matthaeus torna di moda in Ungheria: allenerà il Fehervar

print-icon
lot

Lothar Matthaeus torna in sella: guiderà il Fehervar, squadra di prima divisione ungherese

Dopo aver guidato la Nazionale magiara il tedesco, senza panchina da aprile, nella prossima stagione sarà il tecnico dellla squadra della città di Székesfehérvár. Ad annunciarlo è stata la stessa società sul proprio sito internet: contratto di due anni

L'allenatore tedesco Lothar Matthaeus, senza panchina da aprile, nella prossima stagione allenerà il Fehervar (1/a divisione ungherese). L'annuncio è arrivato direttamente dal sito internet del club magiaro: "Dopo lunghi negoziati, abbiamo raggiunto un  accordo verbale affinché Lothar Matthaeus diventi l'allenatore principale del Fehervar per i prossimi due anni, con opzione per  un terzo anno supplementare".

Secondo la società, l'ex giocatore dell'Inter, pallone d'oro e campione del Mondo nel 1990 con la Germania, è atteso in Ungheria il prossimo 19 giugno e dovrebbe cominciare subito gli  allenamenti. Come allenatore, Matthaeus ha guidato il Rapid Vienna (Austria), il Partizan Belgrado (Serbia), la Nazionale ungherese, l'Atletico Paranaense (Brasile) e, dall'estate 2006 all'estate 2007, il Red Bull Salisburgo (Austria) insieme a  Giovanni Trapattoni, vincendo il campionato austriaco.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky