Caricamento in corso...
16 giugno 2009

Confederations: Cannavaro s'allena, contro l'Egitto ci sarà

print-icon
gat

Cannavaro in gruppo: contro l'Egitto ci sarà

Mattinata con seduta tecnica e pomeriggio libero per L'Italia. Buone notizie giungono dal capitano della Nazionale che è sceso regolarmente in campo e contro i "Faraoni" ritroverà il suo posto da titolare al centro della difesa

IL CALENDARIO DI TUTTE LE PARTITE

COMMENTA NEL FORUM DEGLI AZZURRI 

Mattinata di allenamento e pomeriggio libero per l'Italia, tornata al lavoro dopo l'esordio vincente nella Confederations Cup contro gli Stati Uniti. La buona notizia per Lippi è arrivata da Cannavaro: il capitano infatti è tornato ad allenarsi con il resto della squadra, mostrando di avere superato i problemi al polpaccio destro che lo hanno costretto a saltare l'esordio. Giovedì contro l'Egitto conta di esserci. I giocatori impegnati con gli Stati Uniti si sono limitati a un lavoro leggero: la maggior parte di loro tra massaggi e palestra, qualcuno facendo ancora pochi giri di corsa.

Allenamento completo e più intenso invece per gli altri, a cominciare appunto da Cannavaro. Oltre al rientro del capitano, Lippi contro i campioni d'Africa potrebbe dare spazio dal primo minuto a Toni e Rossi, al posto di Gilardino e Iaquinta. Mercoledì doppia seduta: in mattinata al Southdowns College, nel pomeriggio invece la rifinitura allo stadio Ellis Park di Johannesburg. Giovedì alle 20.30 la sfida con l'Egitto.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky