Caricamento in corso...
02 luglio 2009

Real Madrid, la Kakà-miseta blanca va a ruba

print-icon
kak

Un sorridente Kakà mostra la sua n.8

A due giorni dalla presentazione in pompa magna al Bernabeu, la media delle magliette numero 8 vendute nel negozio ufficiale del Real Madrid è di una ogni dieci secondi. E il premier spagnolo Zapatero: "Il brasiliano mi piace più di Ronaldo"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Dopo la presentazione ufficiale del primo dei neo-galacticos di Florentino Perez al Santiago Bernabeu martedì, a Madrid è KakàMania: Marca riferisce oggi che le nuove magliette con il nome di Kakà e il numero 8 sono andate a ruba non appena il club le ha messe in vendita.

Nel negozio ufficiale ne sono state vendute una ogni dieci secondi, 600 nelle prime due ore, riferisce il giornale, con un ricavo di 60mila euro. Le camicette con il nome dell'ex-giocatore del Milan sono già state richieste da 2400 punti di vendita in tutta la Spagna, e si prevedono anche buone vendite anche all'estero, in particolare in Brasile, Italia e Giappone.

"Mi piace più Kakà di  Cristiano Ronaldo". Il premier spagnolo José Luis Rodrìguez Zapatero risponde così alle domande sulla faraonica campagna acquisti del Real Madrid. Zapatero, tifoso del Barcellona, in un'intervista all'emittente Radio Nacional prevede una "Liga molto appassionante". I fuoriclasse comprati dal Real Madrid, che ha ingaggiato anche Karim  Benzema e Raul Albiol, non devono spaventare il Barcellona, che nel  2008-2009 ha vinto campionato, Champions League e Coppa del Re.

"Devo confessare che mi piace più Kakà di Cristiano Ronaldo. Stamattina mi sono svegliato sentendo che anche Benzema... Sarà appassionante", dice riferendosi al duello tra Real e Barca, che  "non deve avere paura". Il Barcellona insegue David Villa,  attaccante del Valencia. "Vediamo se" l'affare " si conclude. Di sicuro avremo una Liga appassionante".



Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky