04 luglio 2009

Adriano non si allena? Colpa di un hot-dog

print-icon
adr

Adriano salta un altro allenamento col Flamengo. Ore piccole o mal di pancia? (foto dal sito Globoesporte.com)

Altro che fastidi intestinali. Ci sarebbe ben altro, secondo O'Globo, dietro l'assenza all'allenamento di venerdì del Flamengo. Il giocatore ha dato la colpa al mal di pancia, ma è stato visto mangiare un panino in spiaggia alle 6 del mattino. IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ESTERO

Altro che problemi intestinali... Ci sarebbe ben altro, secondo 'O Globo', dietro l'assenza di Adriano all'allenamento di ieri mattina. L'Imperatore, che ha saltato la seduta per la terza volta da quando è arrivato al Flamengo, si era giustificato raccontando di essere stato tormentato da una diarrea per tutta la notte e solo nel pomeriggio, come concordato in seguito con il tecnico Cuca, si è recato direttamente nell'albergo di Barra de Tijuca dove la squadra era in ritiro. La versione del giocatore è stata confermata dal club carioca, che ha fatto sapere che il medico Marcelo Soares ha verificato l'indisposizione del giocatore, ma stando a 'O Globo' le cose sarebbero andate diversamente.



L'ex attaccante dell'Inter sarebbe stato visto alle 6 del mattino, quattro ore prima della seduta d'allenamento, in un chiosco nella spiaggia di Quebra-Mar, mentre mangiava un hot-dog. Quella dei problemi intestinali, insomma, sarebbe stata l'ennesima scusa. Eppure Adriano è riuscito anche stavolta a evitare una sanzione visto che il Flamengo, almeno ufficialmente, non ha voluto punirlo. La multa, però, sembrava nell'aria: se nelle altre due occasioni l'Imperatore aveva saltato l'allenamento ma a inizio settimana, ieri non si è presentato alla vigilia di una gara importante come quella di sabato contro il Vitoria.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky