Caricamento in corso...
06 luglio 2009

C.Ronaldo, love story con Raffaella. E stasera è festa-Real

print-icon
raf

L'ex concorrente del GF Raffaella Fico e presunta nuova compagna di Cristiano Ronaldo (foto Kikapress.com)

Ancora una ragazza italiana per l'asso portoghese. Dopo la liaison con Letizia Filippi il neo attaccante delle merengues avrebbe una relazione con l'ex concorrente del Grande Fratello. Svolte le visite mediche, stasera presentazione al Bernabeu. IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

La nuova love story - Sarebbe Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello e nota per avere messo in vendita la sua presunta verginità, la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo. Il ventiquattrenne attaccante portoghese, appena passato dal Manchester United al Real Madrid, secondo il "Daily Star" avrebbe reso pubblica la sua love story con la ventunenne italiano presentandola come la sua "fidanzata" ad Elton John. "Non parlo di questa cosa", avrebbe detto Raffaella Fico.

Visite mediche ok -
Cristiano Ronaldo, atterrato oggi a Madrid alle 12.47 all'aeroporto del Torrejon come riportato dal giornale As, si è poi sottoposto con successo alle visite mediche di rito all'ospedale 'La Moraleja de Sanchinarro' da parte del dottor Carlos Díez.

IL VIDEO DAL QUOTIDIANO AS



La presentazione a Madrid - E stasera il Real Madrid presenta ufficialmente nello stadio Santiago Bernabeu la sua nuova star portoghese (diretta dalle 20.30 su SKY Sport24), comprata dal Manchester United per 94 milioni di euro, il trasferimento più caro della storia del calcio. "Marca" e "As", i due quotidiani sportivi vicini al Real, prevedono che lo stadio (80mila posti) possa far segnare il  tutto esaurito. La settimana scorsa per la presentazione di Kakà  50mila tifosi, secondo il club merengue, avevano assistito ai primi passi sul prato del Bernabeu dell'ex-giocatore del Milan.  Ronaldo, che arriverà a Madrid verso mezzogiorno con un aereo privato, si sottoporrà nel pomeriggio ai tradizionali esami medici. La presentazione al Bernabeu è prevista per le 21. Secondo "Marca" il presidente del Real Florentino Perez e il presidente onorario Alfredo Di Stefano hanno invitato l'ex super campione Eusebio ad accompagnare Ronaldo alla cerimonia di questa sera.

Lunedì 6 luglio 2009 – ore 20.30
Diretta SKY Sport24 - La presentazione ufficiale di C. Ronaldo al Real Madrid

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky