09 luglio 2009

Ronaldo dà spettacolo, tripletta alla Fluminense

print-icon
ron

Ronaldo festeggiato dai compagni del Corinthians dopo i tre gol alla Fluminense

Il Fenomeno continua a stupire tutti e nella gara contro la tricolor mette a segno tre prodezze e sfodera un assist per Dentinho. Proprio all'indomani delle dichiarazioni di Lula che lo vorrebbe in Nazionale. GUARDA IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Una tripletta e un assist. Un Ronaldo sempre piu "fenomenale" quello che ha trascinato il Corinthians alla vittoria contro il Fluminense in una gara valida per il campionato brasiliano. Nel match in cui il "Timao" ha festeggiato il trionfo nella Coppa del Brasile, Ronaldo ha fatto di nuovo il Fenomeno segnando tre gol e fornendo l'assist per la quarta rete, siglata da Dentinho. Una doppietta nel primo tempo, il terzo gol nella ripresa, per Ronaldo una partita da ricordare, ma che non gli risparmia l'ironia della stampa brasiliana. "Vale quanto pesa", titola il sito del quotidiano Lance.

"Fluminense sente o peso de Ronaldo", scrive "O Globo". Nessuna polemica nel titolo di "Terra" che preferisce esaltare la prestazione dell'ex attaccante di Inter e Milan. "Ronaldo dà show e Corinthians passa pelo Fluminense", è il titolo scelto dal portale brasiliano. Per Ronaldo è la prima tripletta con la maglia del Corinthians che, grazie a questa vittoria, si porta al quinto posto a quota 14 punti, due in meno del Palmeiras, quarto.

GUARDA LE TRE PRODEZZE DI RONALDO

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky