09 luglio 2009

Ronaldo, addio guida a destra. In vendita i suoi bolidi

print-icon
spo

Ronaldo lascia l'Inghilterra e tre bolidi. In vendita le sue macchine con guida a destra

La nuova stella del Real Madrid lascia Manchester e mette all'asta tre pezzi pregiati della sua ricca collezione d'auto: una Porsche 911 Carrera 2 Tiptronic S, una Bentley Continental GT Speed ed una Mercedes C220 CDI

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

La nuova stella madridista Cristiano Ronaldo nel lasciare Manchester ha messo all'asta tre pezzi pregiati della sua ricca collezione d'auto che ha vantato tra l'altro una Ferrari 599 GTB, una Porsche Cayenne e una Bentley Continental GTC.

I bolidi affidati per la vendita ad un commerciante della città inglese che, a sua volta, li ha inserite nel sito specializzato 'AutoTrader' sono una Porsche 911 Carrera 2 Tiptronic S (già venduta per circa 70mila euro), una Bentley Continental GT Speed (quotata 116mila euro) ed una Mercedes C220 CDI (12mila euro), piuttosto 'ordinaria' rispetto alle altre due. Ronaldo, secondo quanto riporta 'AutoTrader', ha dichiarato che "le auto sono state messe in vendita perché con guida a destra, inutilizzabili quindi in Spagna".

La Bentley Continental GT Speed monta un motore W12 di 6 litri capace di ben 600 Cv ed è praticamente nuova, con 7000 miglia percorse. Era stata acquistata da Ronaldo nel 2008 dopo aver venduto la precedente Bentley Continental GTC. Ottimo affare anche la Mercedes C220 CDI, che ha percorso 35mila miglia: il calciatore del Real Madrid la utilizzava per andare a fare shopping o per spostamenti 'anonimi' in modo da sfuggire alla caccia dei fan.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky