Caricamento in corso...
10 luglio 2009

Morto di meningite il trans delle feste con Ronaldo

print-icon
spo

Il transessuale delo scandalo con Ronaldo dell'aprile 2008: mostra un giornale che parla di quello

Andrè Luiz Albertini detto Andrea, il transessuale dello scandalo con Ronaldo dell'aprile 2008, è mancato all'alba di oggi a Rio de Janeiro. Denunciò il Fenomeno per non aver pagato il "servizio" a lui e ad altri due travestiti in Brasile

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Andrè Luiz Albertini detto Andrea, il transessuale dello scandalo con Ronaldo, è morto all'alba di oggi a Rio de Janeiro all'Hospital das Clinicas, dove è stato ricoverato d'urgenza. "Andrea" sarebbe morto di meningite. Lo ha rivelato la madre Sonia, a Rio de Janeiro.

Secondo la donna, "Andrea" aveva avuto convulsioni martedì scorso. Portato d'urgenza in ospedale, gli era stata diagnosticata prima una polmonite e poi, dopo una tomografia, una meningite in stato avanzato. "Quando tossiva, sentivo che aveva i polmoni pieni e quasi non riusciva a respirare - ha detto Sonia Albertini - In ospedale era depressa e spaventata, diceva che se fosse sopravvissuta sarebbe stata una vita da vegetale. Perlomeno la gente si è ricordata di lei, ha vissuto come voleva e non è morta anonima e dimenticata", ha detto ancora la donna.

"Andrea" era diventata famosa per aver denunciato il Fenomeno nell'aprile dell'anno scorso per non aver pagato il "servizio" a lui e ad altri due travestiti caricati in auto dal fuoriclasse dopo una partita del Flamengo al Maracanà a cui Ronie aveva assistito.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky