12 luglio 2009

Premiership in ansia: sei giocatori a rischio HIV

print-icon
spo

La versione on-line del 'Sun' sul caso dei giocatori della Premiership che potrebbero aver contratto l'Aids

Atleti col fiato sosopeso in attesa di conoscere i risultati dei test effettuati dopo aver scoperto la sieropositività di una ragazza con cui avevano avuto rapporti. La giovane donna ha contratto il virus

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Sei giocatori della Premiership con il fiato sospeso in attesa di conoscere i risultati dei test Hiv, da loro effettuati dopo aver scoperto della sieropositività di una loro 'groupie'. Secondo quanto riportato dal 'Sun', tutti questi giocatori di cui non è rivelata l'identità sarebbero stati a letto con la ragazza, che poi ha scoperto di aver contratto il virus dell'Aids.

La vicenda coinvolge sei giocatori di tre club del massimo campionato inglese, che ora sono in attesa di conoscere i risultati dei test. "Non ne hanno parlato con le rispettive famiglie perche' non vogliono creare preoccupazione", ha spiegato una fonte anonima al 'tabloid britannico'. "Sono consapevoli dello scandalo che provocherebbe una storia del genere. E' come una bomba ad orologeria, se risultassero positivi sarebbe la fine della loro carriera".

A quanto pare la ragazza avrebbe avuto rapporti con i giocatori dopo che si era lasciata con il suo fidanzato e quando la sua relazione sentimentale è ricominciata ha deciso di fare il test dell'Hiv, scoprendo di essere positiva. Non è chiaro se ha contratto il virus prima o dopo essere stata a letto con i giocatori.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky