Caricamento in corso...
13 luglio 2009

Manchester: ladri a casa di Macheda, ferito un suo amico

print-icon
mac

Federico Macheda è nato a Roma il 22 agosto del 1991

Brutta sorpresa per l'attaccante italiano del Manchester United: due ladri mascherati hanno svaligiato la sua abitazione, portando via denaro e gioielli. I banditi sono riusciti a fuggire ma un amico del calciatore ha riportato un taglio alla testa

Brutta sorpresa per Federico Macheda, il giovane calciatore italiano in forza al Manchester United. Due ladri mascherati hanno preso di mira la sua abitazione in Inghilterra, riferisce la Bbc, da dove hanno portato via denaro e gioielli.

La polizia di Greater Manchester è stata chiamata nel domicilio di Washway Road, nella cittadina di Sale, nelle prime ore di domenica a seguito della segnalazione di un furto. I due ladri sono riusciti a fuggire dopo aver sottratto soldi e preziosi dall'abitazione. Un amico del calciatore, che compirà 18 anni il prossimo 22 agosto, ha riportato un piccolo taglio alla testa durante il furto, su cui è stata aperta un'inchiesta.

Ma i problemi di Macheda sembrano destinati a non finire  qui: Sir Alex Ferguson è arrabbiato con il suo giocatore per l'ora tarda in cui è rincasato dal Circle Bar di Manchester, ed è facile prevedere una vigorosa lavata di capo. "Noi abbiamo grandi speranze per Kiko - ha dichiarato al tabloid inglese una fonte anonima del club -, episodi come questo non possiamo accettarli". Macheda non è comunque l'unica stella della  Premier League ad aver vissuto una brutta avventura nell'ultimo  fine settimana: David Bentley del Tottenham è stato aggredito nel ristorante Nolita di Brookmans Park mentre era in compagnia della fidanzata Kimberly Mills.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky