14 luglio 2009

Galaxy: Beckham si allena, chiarimento con Donovan

print-icon
spo

Chiarimento tra Beckham e Donovan dopo l'attacco del capitano degli Usa al centrocampista inglese (foto dal sito dei L.A. Galaxy)

Il centrocampista è tornato ad allenarsi con la squadra di Los Angeles dopo i mesi trascorsi in Italia. Lo "Spice Boy" si è trattenuto a lungo con il capitano della nazionale Usa che lo aveva attaccato nei giorni scorso. Domenica amichevole con il Milan

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

David Beckham è tornato ad allenarsi ieri con i Los Angeles Galaxy dopo i mesi trascorsi in Italia con il Milan. In campo il nazionale inglese si è intrattenuto a lungo con Landon Donovan, con il quale nei giorni scorsi c'era stato un vivace battibecco, alla presenza dell'allenatore Bruce Arena.

"Non voglio parlare di quello che ci siamo detti. Questo rimarrà tra me, Landon e il tecnico" ha detto Beckham. Più loquace Donovan: "Si sta progressivamente superando la situazione. Si volta pagina" ha sottolineato, anche se ha ammesso di rammaricarsi di "molte cose. Mi rammarico del modo in cui mi sono comportato e di una parte delle cose che ho detto". Il Galaxy giocherà giovedì contro i New York Red Bulls. Domenica poi l'attesa amichevole contro il Milan.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky