Caricamento in corso...
17 luglio 2009

Corinthians, Ronaldo non smette di stupire: due gol in 7'

print-icon
ron

Ronaldo viene festeggiato dai compagni: il Fenomeno è in grande spolvero

Dopo la tripletta alla Fluminense continua il momento di grazia del Fenomeno: due reti in pochi minuti nella partita vinta 4-3 contro lo Sport: "Non ricordo di aver mai fatto una cosa del genere prima d'ora, stanno avvenendo cose incredibili"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Due gol in sette minuti nella prima mezz'ora della partita vinta 4-3 dal suo Corinthians sullo Sport. Non finisce più di stupire Ronaldo che a suon di reti trascina la sua squadra al sesto posto della classifica del campionato brasiliano. "Non ricordo di aver mai fatto una cosa del genere prima d'ora - ha detto l'ex Fenomeno - Stanno avvenendo cose incredibili". Con la nuova doppietta Ronaldo ha così raggiunto quota 16 gol fra i marcatori in 24 partite da quando ha ripreso a giocare dopo l'operazione al ginocchio.

In testa al campionato c'è sempre l'Atletico Mineiro che ha battuto in casa 2-0 il San Paolo: in classifica con 24 punti di una lunghezza l'Internacional. In grande crisi i campioni del San Paolo, ormai relegati in 15/a posizione, con soli 11 punti all'attivo con appena due vittorie. "Abbiamo toccato il fondo, non può andare peggio di così. Dobbiamo reagire perché le cose vanno sempre peggio... Per il San Paolo è imbarazzante" ha detto Hernanes. Il nazionale brasiliano, che piace molto anche ai club italiani, ora finito addirittura in panchina.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky