Caricamento in corso...
18 luglio 2009

Man Utd, Owen in gol all'esordio contro selezione Malesia

print-icon
owe

Owen supera il portiere malese Mohd Farizal Marlias e segna il gol-vittoria

A Kuala Lumpur il nuovo numero 7 dei Red Devils decide l'amichevole (vinta 3-2) con la modesta seleçao della Malesia. In gol anche Nani e Rooney. Lunedì la rivincita

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

All'esordio con la maglia numero 7 del Manchester United, Michael Owen ha subito lasciato il segno realizzando una delle tre reti con cui i 'Red Devils' hanno battuto per 3-2 una selezione della Malaysia. Gli altri gol della squadra di Ferguson sono stati di Nani e Rooney.

"Sono felice del risultato e della prova dei miei - ha commentato il tecnico vicecampione d'Europa. Owen? Sapevo che avrebbe onorato il fatto di vestire una maglia appartenuta a tanta gente di alto profilo (il 7 allo United è stato di George Best, Bryan Robson, Eric Cantona, David Beckham e Cristiano Ronaldo n.d.r.). Michael è anche lui un talento, e vincerà questa sfida. Oggi ha segnato alla sua maniera, con molta reattività ed istinto della rete".

Intanto proprio oggi lo United ha ceduto l'attaccante angolano Manucho al Valladolid e ha preso, nonostante Ferguson nei giorni scorsi avesse dichiarato chiuso il suo mercato in entrata, il 21enne Mame Diouf dai norvegesi del Molde che arriverà a gennaio del 2010.

Lunedì il Manchester, che non giocherà più a Giakarta per i problemi verificatisi in questi giorni in Indonesia, giocherà di nuovo contro la selezione della Malaysia, di cui fanno parte anche alcuni dei migliori stranieri del campionato locale.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky