Caricamento in corso...
20 luglio 2009

Ronie-Adriano, attenti a quei due. Ancora a segno in Brasile

print-icon
spo

Ronaldo (Corinthians) e Adriano (Flamengo) ancora a segno nella 12a giornata del campionato brasiliano

Il Fenomeno del Corinthians protagonista nel 2-1 sul campo del Cruzeiro: sbaglia un rigore, segna a e fa un assit. L'Imperatore del Flamengo in gol nel derby di Rio de Janeiro pareggiato 2-2 con il Botafogo. GUARDA I VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Ronaldo e Adriano ancora a segno nella 12a giornata del campionato brasiliano. Il  'fenomeno' è stato il protagonista nel match che il Corinthians ha  vinto 2-1 sul campo del Cruzeiro. Ronaldo ha aperto la sua serata fallendo un penalty al 29', complice la splendida parata del portiere  avversario Leonardo Silva, e mancando l'occasione di raddoppiare dopo il vantaggio del Corinthians, firmato al 22' da Jorge Henrique. L'ex centravanti di Inter e Milan si è riscattato al 77', quando ha realizzato il gol del provvisorio 2-0. Il Cruzeiro ha accorciato le distanze all'84' con l'untile marcatura di Kleber.


A Rio di Janeiro, invece, si è messo in evidenza Adriano. L'ex interista ha fatto centro al 40' nel derby carioca che il suo Flamengo ha pareggiato 2-2 con il Botafogo, andato due volte in vantaggio  (Alessandro 34' e Renato 71') e due volte raggiunto (da Adriano e da Emerson all'87').

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky