Caricamento in corso...
21 luglio 2009

Beckham, odissea negli Usa: è fuori dall'All Star Game

print-icon
spo

Secondo la CNN il centrocampista inglese non prenderà parte alla manifestazione del 29 luglio (foto dal sito dei LA Galaxy)

Secondo la CNN, il centrocampista inglese non prenderà parte alla manifestazione del prossimo 29 luglio. Dopo la contestazione dei tifosi durante l'amichevole tra i Galaxy e il Milan, lo 'Spice Boy' e il calcio americano sembrano sempre più lontani

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

BECKS PREPARA LA FUGA: SPURS O CITY


Il mondo del 'soccer' Usa e David  Beckham sembrano sempre più lontani. Dopo la contestazione nel corso del match del L.A. Galaxy contro il Milan, è arrivato un altro 'schiaffo' per lo Spice Boy: secondo quanto ha reso noto la CNN, che rilancia la notizia anche sul proprio sito, Beckham non è stato selezionato per l'All-Star Game del 29 luglio, quando una selezione di stelle della Mls (Major League Soccer) affronterà gli inglesi dell'Everton a Salt Lake City.

Il tecnico della All-Star della Mls, Dominic Kinnear di  Houston, aveva la possibilità di scegliere sei giocatori da aggiungere alla 'rosa' gia' selezionata in precedenza, e si  pensava che uno dei posti sarebbe stato di Beckham. Invece Kinnear ha indicato Pat Onstad, Brad Davis e Brian Ching di  Houston,Jhon Kennedy Hurtado e Fredy Montero di Seattle e Davy Arnaud di Kansas City. Ciò significa che l'inglese guarderà il match delle stelle dalla televisione.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky