Caricamento in corso...
24 luglio 2009

Gerrard assolto dall'accusa di rissa: fu legittima difesa

print-icon
ste

Steven Gerrard così oggi davanti al tribunale

La Liverpool Crown Court ha prosciolto il giocatore che già da domani potrà raggiungere i suoi compagni, impegnati domenica in un'amichevole a Singapore, Era finito nei guai dopo una rissa scoppiata lo scorso 29 dicembre. GUARDA IL VIDEO DELLA RISSA

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Steven Gerrard è stato assolto dall'accusa di rissa in merito all'incidente scoppiato all'interno del Lounge Inn di Southport lo scorso 29 dicembre. Dopo l'udienza di ieri, e la deposizione del capitano del Liverpool che si è sempre dichiarato innocente, oggi la Liverpool Crown Court ha prosciolto il giocatore che già da domani potrà raggiungere i suoi compagni, impegnati domenica in un'amichevole a Singapore.

Gerrard, 29 anni, assieme a cinque amici era stato inizialmente accusato di aggressione aggravata e rissa in  seguito alla denuncia presentata da Marcus McGee, il dj del locale dove era scoppiata la rissa. Ne aveva fatto le spese lo stesso deejay, ricoverato in ospedale con contusioni varie e un dente rotto. Lo scorso marzo era caduto il primo capo d'imputazione ai danni di Gerrrard, oggi anche il secondo. Ieri, nel corso della sua deposizione, Gerrard si era detto molto dispiaciuto per l'incidente, giustificando la sua reazione violenta come "legittima difesa".

IL VIDEO DELLA RISSA

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky