25 luglio 2009

Mls, Beckham multato per aver provocato i tifosi dei Galaxy

print-icon
bec

David Beckham contestato dai tifosi dei Galaxy durante l'amichevole contro il Milan

David Beckham è stato condannato dalla Soccer Major League a pagare una ammenda di 1000 dollari per aver provocato alcuni tifosi del suo club, che gli avevano riservato un'accoglienza ostile in occasione dell'amichevole contro il Milan. GUARDA IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

David Beckham è stato condannato dalla Soccer Major League a pagare una ammenda di 1000 dollari (704 euro) per aver provocato alcuni tifosi del suo club, i Los Angeles Galaxy, che gli avevano riservato una  accoglienza ostile in occasione dell'amichevole contro il Milan domenica scorsa.

Il centrocampista inglese è stato multato, come mostra un video, per aver invitato a scendere sul campo dei tifosi dei Los Angeles Galaxy che lo stavano insultando e brandivano degli striscioni nei suoi confronti. Il giocatore che a metà della scorsa stagione ha vestito la maglia del Milan è stato inoltre accusato d'aver tentato di superare le barriere di sicurezza. I tifosi dei Galaxy non hanno evidentemente apprezzato la  cessione in prestito di Beckham la scorsa stagione. Uno di questi tifosi è riuscito a raggiungere il campo per poi essere arrestato dalla polizia.


GUARDA IL VIDEO DELLA CONTESTAZIONE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky