Caricamento in corso...
29 luglio 2009

Ibra: "Gioco per la squadra, l'ho imparato in Italia"

print-icon
ibr

Ibra nella prima intervista da azulgrana: "Sono qui per diventare un giocatore migliore"

La nuova stella del Barça ringrazia così il nostro campionato nella prima intervista dopo la presentazione ufficiale al Camp Nou: "Sono qui per diventare un giocatore ancora più forte. Posto migliore non c'è per fare questo"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Zlatan Ibrahimovic pensa di poter ancora migliorare giocando nel Barcellona. E' quanto ha detto lo svedese nella sua prima intervista ufficiale dopo la presentazione al Camp Nou, concessa alla tv del club catalano.

"Voglio essere un giocatore ancora migliore - si legge nella trascrizione apparsa sul sito del Barca -. So di essere a un livello alto, ma so che posso essere ancora migliore, però bisogna lavorare duro e avere grandi giocatori intorno a te. Un contesto migliore di questo è impossibile".

Ibra, che ha anche detto di "voler giocare con i migliori e la squadra migliore è il Barcellona", ha poi sottolineato di aver imparato in Italia a giocare per la squadra. "E' una delle mie qualità che ho imparato in Italia - ha dichiarato -. E' importante saper fare gioco di squadra. Se non giochi così è impossibile raggiungere gli obiettivi del tuo club".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky