29 luglio 2009

Roma, tifosi in coda al botteghino. Inizia l'Europa League

print-icon
spo

Giovedì sera la Roma affronta il Gent nel terzo turno dell'Europa League

Giovedì sera i giallorossi affronteranno la squadra belga del Gent nel terzo turno della competizione che sostituisce la Coppa UEFA. Al via la corsa ai tagliandi per chi non vuole perdere la prima gara ufficiale della nuova stagione

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Si avvicina il momento dell'esordio stagionale della Roma e nella capitale è iniziata la corsa al biglietto. Giovedì sera, allo stadio Olimpico, i giallorossi saranno impegnati contro il Gent nel terzo turno di Europa League, la competizione che sostituisce la coppa Uefa. Al 'Roma Store' di Piazza Colonna era lunga questa mattina la coda dei tifosi giallorossi, che hanno sfidato il grande caldo per acquistare il tagliando della partita.

Il Gent è arrivato a Roma. La squadra belga, alla prima trasferta ufficiale in Italia nelle classiche coppe europee, è giunta all'aeroporto di Fiumicino con un volo charter proveniente da Kortrijk, atterrato intorno alle 12:45. Appena scesi dall'aereo i giocatori, accompagnati da alcuni agenti della Polaria sono saliti a bordo di un pullman che li attendeva fuori dal terminal Arrivi, e hanno quindi lasciato l'aeroporto per raggiungere la Capitale.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky