Caricamento in corso...
04 agosto 2009

Lampard: "Con Capello possiamo vincere i Mondiali"

print-icon
cap

Allenatore vincente. Sir Fabio Capello ha convinto anche Frank Lampard

C'e' anche l'Inghilterra tra le favorite per Sudafrica 2010 parola del centrocampista del Chelsea: "Capello è stato il primo a farci capire che dobbiamo diventare una nazionale difficile da battere". Sabato le convocazioni di Lippi per Svizzera-Italia

C'e' anche l'Inghilterra tra le favorite per la vittoria finale ai prossimi mondiali di calcio  Sudafrica 2010, grazie a Fabio Capello: ne è convinto Frank  Lampard, leader del Chelsea e della nazionale inglese. "Possiamo senza dubbio vincere la coppa - ha detto il centrocampista, nel corso di un evento organizzato dal suo sponsor - So bene che dicendo così le attese cresceranno ancora di più. Ma è semplicemente la verità. Era da parecchio tempo che non giocavamo così bene come ora, e all'interno del gruppo c'è una grossa fiducia e molta unione". Poi, l'elogio del commissario tecnico italiano, con il quale l'Inghilterra ha vinto tutti e sette i suoi incontri del girone di qualificazione. "E' stato il primo a farci capire che dobbiamo diventare una nazionale difficile da battere - ha  concluso Lampard - era quello di cui avevamo bisogno, ed è la base di qualsiasi successo".

Il ct azzurro Marcello Lippi renderà note sabato le convocazioni per l'amichevole di mercoledì 12 agosto contro la Svizzera a Basilea, match che aprirà la nuova stagione della nazionale italiana. La squadra - rende noto la Figc – si radunerà lunedì 10 presso il centro tecnico federale di Coverciano, dove nel pomeriggio alle ore 16.30 sosterrà il primo allenamento. Martedì pomeriggio gli azzurri voleranno a Basilea e in serata effettueranno il "sopralluogo" al St. Jacob Park.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky