Caricamento in corso...
09 agosto 2009

Kakà pigliatutto: "Voglio Liga, Coppa del Re e Champions"

print-icon
spo

Kakà, Ronaldo e Raul (foto dal sito Real Madrid.com)

Il neo acquisto del Real Madrid non si pone i limiti e risponde così, in una sorta di conferenza stampa improvvisata, ad un gruppo di bambini statunitense nell'albergo che ospita le merengues. Poi un tuffo nel passato: "Il gol più bello al Man U nel 2007"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

"Voglio vincere la Liga, la Coppa del Re e la Champions League": Ricardo Kakà, neo acquisto del Real Madrid risponde così, in una sorta di conferenza stampa improvvisata, ad un gruppo di bambini statunitense nell'albergo che ospita le merengues. Kakà parla di tutto, del suo calciatore preferito, Ronaldo, del suo gol più bello, "quello segnato al Manchester United nel 2007 - aggiunge -: ogni volta che lo vedo in televisione mi emoziono ricordando quella notte".

"Il mio desiderio quest'anno - dice Kakà - è vincere le tre competizioni, Liga, Champions e Coppa e che la squadra giochi bene": rispondendo alla domanda su quale fosse il suo giocatore preferito, Kaka' ha risposto Ronaldo, definendolo il suo "idolo". "Quando ero bambino - ricorda il brasiliano - mia madre mi rimproverava perche' giocavo al calcio in casa e rompevo un sacco di cose".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky