09 agosto 2009

Nereida al veleno su Ronaldo: "Si addormenta dopo una volta"

print-icon
ner

Bei tempi andati per Cristiano Ronaldo e Nereida Gallardo. L'ex infermiera spagnola è tornata all'attacco del portoghese

La bella infermiera di Maiorca alla tv spagnola non esita a scalfire l'immagine di seduttore 'macho' del giocatore portoghese: "A letto si crede un Dio, con lui non sono mai riuscita ad arrivare a quattro volte di seguito". LA SEXY GALLERY DI NEREIDA

Se l'è legata al dito, la bella Nereida Gallardo, 25 anni, 'licenziata' con un sms dopo un anno di quasi fidanzamento con Cristiano Ronaldo, e ora sembra pronta alla vendetta. Dopo l'agguato teso la settimana scorsa in una discoteca di Palma di Maiorca, forse concordato con qualche Tv, che aveva provocato la fuga da un porta laterale del calciatore portoghese, protetto dai guardiaspalla, ma comunque inseguito da Nereida, la ragazza si è confessata ora con il programma 'Donde estas corazon?' della tv privata spagnola Antena 3. Per un compenso, secondo El Mundo, di 60mila euro. La giovane spagnola, dopo un anno di separazione dal calciatore, non esita a scalfire l'immagine di  seduttore 'macho' del giocatore portoghese. "A letto si crede un Dio, ma dopo una volta si addormenta" ha riferito la ex dell'attaccante.

Due anni fa l'incontro con il portoghese, sempre a Maiorca, dove la ragazza studiava per diventare infermiera. Fra i due, dice lei, c'è stato immediato innamoramento. La ragazza ha  seguito il giocatore a Manchester. Qui, la vita con il calciatore, non era delle piu' eccitanti dice ora: "la vita a Manchester era solo Playstation, cinema, tv e letto".

La separazione era stata comunicata a Nereida con un sms  notturno un anno fa: "Ho riflettuto questa notte e credo che dobbiamo stare un po' tranquilli e dare tempo uno all'altro". Da allora, dice Nereida, non ha più potuto parlargli. Lei accusa la madre e la famiglia del calciatore di essere dietro la rottura, sostenendo che Cristiano è  un "immaturo". Ora lei ha un altro fidanzato, un giovane imprenditore di Maiorca, e dice di non essere più innamorata di Ronaldo. L'ex-infermiera  apprendista ora viene presentata come 'modella', ha fatto foto poco vestite che hanno fatto il giro del mondo, la rivista Interviù le ha dedicato una copertina, ovviamente 'desnuda'.

Davanti alle telecamere di Antena 3 ha pianto, per il dispiacere recato al nuovo fidanzato con la sceneggiata della settimana scorsa a Ronaldo, dicendo di 'vergognarsi', e che  allora aveva bevuto qualche bicchiere. E lui, il fidanzato, ha telefonato alla trasmissione, dando un ulteriore tocco strappalacrime, per dirle che l'aveva perdonata.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky