Caricamento in corso...
12 agosto 2009

Aquilani fa subito gol, la sua Michela è già una "Wag"

print-icon
mic

La bella fidanzata di Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche, fa già impazzire i tabloid inglesi

La bellissima fidanzata dell'ex centrocampista della Roma, passato da poco al Liverpool, è stata celebrata dal "Sun" come la prossima "Top Wag", l'acronimo coniato dalla stampa inglese per indicare le compagne dei calciatori. GUARDA LE SUE FOTO

La moglie di Steven Gerrard ha definito Liverpool "scomoda", ma il suo giudizio non ha scoraggiato Michela Quattrociocche - la fidanzata di Alberto Aquilani - pronta a trasferirsi nel Merseyside per seguire il neo calciatore dei Reds. Alla neo Wag ("wife and girlfriend", l'acronimo coniato dalla stampa d'oltremanica per indicare le compagne degli assi del pallone) dedica oggi un approfondimento il "Sun".

"Liverpool's next top wag" (La prossima grande wag di Liverpool), scrive il tabloid. Che sottolinea come la fidanzata dell'ex centrocampista della Roma, acquistato dalla squadra di Rafa Benitez per 20 milioni di euro (più bonus), abbia fornito ai tifosi del Liverpool un assist per riabilitarsi. Alex Curran, la moglie del capitano dei Reds Gerrard, ha infatti dichiarato di non aver mai frequentato i locali notturni della città portuale perché "attirano un tipo sbagliato di persone". Un giudizio su cui tifosi di Anfield Road possono ora a ragione dissentire, analizza il "Sun", visto che la giovane attrice è pronta a trasferirsi nel Merseyside.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky