Caricamento in corso...
13 agosto 2009

Beckham prende tempo: "Milan? Ora penso ai Galaxy"

print-icon
bec

David Beckham parla con John Terry durante un allenamento con la Nazionale inglese (Foto Ap)

Dopo le voci su un possibile ritorno in rossonero lo Spice Boy ha voluto precisare di non aver preso nessuna decisione: "Ho ancora un po' di tempo, sicuramente il Milan è uno dei club migliori al mondo". GUARDA IL VIDEO DI SKY SPORT 24

INTERVIENI NEL FORUM DEL CALCIO ESTERO

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


David Beckham vuole concentrarsi solo sul campionato statunitense, in cui è tornato a giocare con la maglia dei Los Angeles Galaxy; solo dopo deciderà se tornare in Europa e dove andare. Lo ha dichiarato lo stesso centrocampista inglese alla tv britannica Sky Sports.

Lo Spice Boy ha spiegato che solo tra qualche mese, quando la  Major League of Soccer sarà conclusa, deciderà in quale club  europeo andare a giocare. Beckham ha ricevuto offerte dall'Inghilterra, oltre all'intenzione del Milan di riportarlo in rossonero da gennaio e fino alla fine della stagione.

Il campione inglese non ha escluso di poter tornare a giocare nella Premier League, ma è sembrato privilegiare una seconda esperienza con il Milan. "Sono stato bene a Milano e loro hanno detto chiaramente che mi vorrebbero di nuovo. Il Milan è una delle società più importanti del mondo, ma ho diversi mesi per prendere una decisione", ha detto. Capello ha legato le possibilità di convocare Beckham per i Mondiali al fatto che giochi in un grande campionato europeo.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky