23 agosto 2009

Il Real Madrid invita Bolt per l'esordio in Liga

print-icon
alt

Il quotidiano spagnolo As ha riferito che il giamaicano è stato invitato nel box del presidente Florentino Perez a vedere il match al Santiago Bernabeu contro il Deportivo. Usain è grande amico di Cristiano Ronaldo. IL VIDEO DEL RECORD E LE FOTO

Usain Bolt è stato invitato dal Real Madrid a venire a vedere l'esordio in Liga della squadra madrilena domenica prossima. Il quotidiano spagnolo As ha riferito che il giamaicano, fresco di record del mondo sui 100 e 200 metri  ai Mondiali di atletica di Berlino, è stato invitato nel box del presidente Florentino Perez a vedere il match che il Real giocherà al Santiago Bernabeu contro il Deportivo La Coruna.

Non è stato reso noto se Bolt abbia accettato l'invito. Già lo scorso anno, dopo le Olimpiadi di Pechino, il Real Madrid invitò l'uomo più veloce al mondo a vedere un match nel proprio stadio, ma in quell'occasione il corridore non partecipò. Stavolta, essendo Cristiano Ronaldo uno dei migliori amici di Bolt, chissà? Potrebbe davvero farsi vedere.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky