03 settembre 2009

Maradona porta l'Argentina a messa in vista del Brasile

print-icon
arg

Tutti a messa. I calciatori della Nazionale Argentina nella cappella San Franciso de Aziz nell'areoporto di Ezeiza (foto dal sito dell'Afa)

Il ct della 'Seleccion', che sabato a Rosario giocherà contro i verdeoro, ha infatti chiesto e ottenuto una messa, celebrata nella cappella San Francisco de Aziz dell'aeroporto Ezeiza di Buenos Aires, per i giocatori e lo staff tecnico

In vista della sfida con il Brasile, Diego Armando Maradona ha invocato un'altra 'mano de Dios': l'allenatore della 'Seleccion', che sabato a Rosario giocherà contro il Brasile per le qualificazioni al Mondiale sudafricano, ha infatti chiesto e ottenuto una messa per i giocatori e lo staff tecnico.

La messa è stata celebrata stamani alla cappella San Francisco de Aziz, all'interno dell'aeroporto di Ezeiza, vicino al luogo dove la Nazionale argentina si sta preparando in vista della partita di Rosario. La Federcalcio argentina (Afa) ha confermato che la richiesta è stata fatta da Maradona a Nelida Pariani de Grondona, moglie  di Julio Grondona, presidente dell'Afa.

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky