Caricamento in corso...
07 settembre 2009

Europei femminili, Germania in finale contro l'Inghilterra

print-icon
ger

La tedesca Kim Kulig tiene alla larga la norvegese Anneli Giske

Le tedesche hanno superato la nazionale norvegese nella semifinale del torneo continentale in corso in Finlandia. Il risultato finale di 3-1 porta la Germania ad affrontare le inglesi nella finale in programma giovedì

Sarà tra Germania e l'Inghilterra la finale dell'Europeo di calcio femminile, in corso in Finlandia. Nella seconda semifinale che si è disputata a Helsinski la Germania ha battuto 3-1 la Norvegia.

Al 10' il gol della Norvegia con un colpo di testa di Isabell Herlovsen che infila il pallone alle spalle di Angerer. Le norvegesi difendono il vantaggio, ma nella ripresa viene fuori la Germania che gioca meglio e capovolge la situazione. Al 14' il pareggio con una conclusione di Laudehr, brava a sbucare in area e infilare in area di piatto destro. Due minuti più tardi il 2-1 di Bajramaj di testa su traversone dalla sinistra. Poi grande giocate della Prinz che sfiora il gol in un paio di occasioni. In pieno recupero al 48' il gol del definitivo 3-1 con Bajramaj che insacca a porta vuota dopo un doppio miracolo del portiere.

La finale è in programma giovedì 10 settembre alle 18.

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky