Caricamento in corso...
08 settembre 2009

Beckham gela il Milan: tornare? Ho 3 o 4 offerte...

print-icon
spo

David Beckham con la maglia dei Galaxy: tornerà a Milano o no?

Lo Spice Boy ci starebbe ripensando, il ritorno in rossonero già fissato per gennaio potrebbe non avvenire. L'impressione è che nella sua testa ci sia spazio soprattutto per la nazionale

Questa mattina il titolo della Gazzetta ha avuto l'effetto di una doccia gelata per i suoi compagni di Milanello. Ma come? Tanti sms partiti verso Los Angeles prima e verso il ritiro della nazionale inglese poi, per invocare il ritorno a casa e ora che cosa dichiara il divino David?

"Il Milan mi ha comunicato che aspetta il mio ritorno e ne sono felice. Ma ho anche altre opzioni, 3 o 4 in tutto. Deciderò al momento giusto". Ma Milano non aveva conquistato la real famiglia? Milanello non era il paradiso per un atleta? Il Milan non era la squadra nella quale era stato piacevole rifugiarsi dopo il bagno infelice nel campionato di soccer, un calcio truccato da show?

La risposta fornita a Giancarlo Galavotti, lo storico corrispondente londinese della Gazzetta, non lascia spazio a dubbi: David Beckham ci starebbe ripensando, il ritorno già fissato per gennaio potrebbe non avvenire. L'impressione è che nella sua testa ci sia spazio soprattutto per la nazionale: chiede a Capello di portarlo in Sudafrica per quello che sarebbe il suo quarto mondiale.

Gli occorre giocare, magari in una squadra che gli consenta che di vincere. Questo Milan non l'ha ancora conquistato. Leonardo ha a disposizione altri tre mesi per convincerlo che quelle diciotto presenze collezionate nel suo primo campionato italiano meritano un seguito. La storia di Beckham rossonero deve continuare.

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN  

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky