09 settembre 2009

Twitter cerca lavoro per Maradona: va bene tutto ma non ct

print-icon
mar

La scoppola rimediata dal Brasile ha messo in crisi Maradona

Il popolare social network si scatena ironizzando sul ct dell'Argentina: c'è chi lo vede bene come cantante di tango, chi come pizzaiolo. Tutti convinti che qualsiasi cosa vada a fare sarà comunque meglio dell'allenatore

Se anche la partita chiave per l'Argentina in vista della qualificazione per i Mondiali, questa notte contro il Paraguay, dovesse andare male e dovesse lasciare la panchina della nazionale argentina Diego Armando Maradona non avrebbe problemi a trovare un nuovo lavoro.

In queste ore, in attesa dell'incontro ad Asuncion, ci stanno infatti pensando gli utenti di Twitter a dare consigli all'ex Pibe de oro, che rischia di assistere in presa diretta, da allenatore, al naufragio della sua 'Seleccion'.

Sotto l'etichetta '#untrabajoparamaradona', gli iscritti al popolare social network danno ironici consigli a Diego sul suo futuro post-ct, ha rilevato oggi la stampa di Buenos Aires. C'è chi vede bene Maradona come cantante di tango, chi come pizzaiolo. Tutti sono convinti che "qualsiasi cosa vada a fare sarà comunque meglio" dell'allenatore.

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky