Caricamento in corso...
13 settembre 2009

Liga: il Valencia vince e tiene il passo di Barça e Real

print-icon
vil

L'esultanza del Villarreal dopo il gol del vantaggio di Giuseppe Rossi al Maiorca: finirà 1-1

Blaugrana e merengues impegnati negli anticipi della seconda giornata della liga spagnola si impongono rispettivamente sul Getafe (Ibra e Messi) e sull'Espanyol. Bene Valencia e Siviglia, vincono anche Depor e Bilbao. Nel Villarreal a segno Giuseppe Rossi

Negli anticipi del sabato della seconda giornata della Liga spagnola il Real Madrid ha sconfitto l'Espanyol per 3-0 in trasferta tenendo così il passo del Barcellona, passato per 2-0 sul campo del Getafe. Real Madrid e Barcellona sono al comando della classifica con 6 punti.

Le merengues a Barcellona si sono imposte con le reti di Esteban Granero al 39', Josè Maria Guti al 77' e Cristiano Ronaldo al 90', rispondendo al risultato del Barcellona, vittorioso sul Getafe grazie alle reti di Ibrahimovic e Messi. 

Parità invece tra Atletico Madrid e Racing Santander: 1-1 al Vicente Calderon, reti di Jurado per i padroni di casa e Serrano per il pareggio degli ospiti.
Nell'ultimo degli anticipi del sabato, il Siviglia ha superato il Saragozza con il risultato di 4-1: vantaggio di Konko, pareggio di Arizmendi e poi le reti di Luis Fabiano, Diego Perotti, e ancora Luis Fabiano, nel finale.

Con un rotondo 4-2 sul Valladolid il Valencia aggancia Real Madrid e Barcellona (6 punti) in testa alla classifica. Il Villarreal invece è stato bloccato in casa 1-1 dal Maiorca, in gol il nostro Giuseppe Rossi. Primi tre punti con le vittorie casalinghe per Sporting Gijon e Tenerife contro Almeria e Osasuna. La giornata si è chiusa con la vittoria esterna dell'Athletic Bilbao per 1-0 sullo Xerez.

I risultati della domenica:
Deportivo La Coruna - Malaga 1-0
Sporting Gijon - Almeria 1-0
Tenerife - Osasuna 2-1
Villarreal - Mallorca 1-1
Valladolid - Valencia 2-4
Xerez - Athletic Bilbao 0-1

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky