Caricamento in corso...
23 settembre 2009

Mondiali Under 20, Italia già al lavoro in Egitto

print-icon
mon

Primo giorno in terra egiziana per la Nazionale, la squadra ha potuto prendere confidenza con l'atmosfera e il clima. La Nazionale farà il suo esordio nella competizione venerdì 25 contro il Paraguay al Cairo International Stadium. IL PROGRAMMA

IL PROGRAMMA DEI MONDIALI UNDER 20

GUIDA TV: COSI' I MONDIALI SU SKY

Primo giorno in terra egiziana per la Nazionale Under 20 con un programma denso di appuntamenti. Nella mattinata di ieri, infatti, la delegazione ha partecipato a una riunione indetta dalla FIFA per le procedure di accredito dei calciatori e dello staff e per la consegna del certificato di partecipazione alla manifestazione.

Successivamente la squadra azzurra ha preso parte a una  riunione tecnica sugli aspetti di natura arbitrale e di comportamento sul campo da gioco. Nel pomeriggio c'è stato il primo allenamento degli Azzurrini presso il Petrosport Stadium, dove la squadra ha potuto prendere confidenza con l'atmosfera e il clima egiziano.

La Nazionale farà il suo esordio nella competizione venerdì 25 contro il Paraguay al Cairo International Stadium alle ore 16. Le altre due partite del girone sono in programma lunedì 28 contro Trinidad & Tobago (ore 18.45) e giovedì 1° ottobre (ore 21.30) contro i padroni di casa dell'Egitto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky