Caricamento in corso...
24 settembre 2009

Mondiale Under 20, si parte. Oggi su SKY Egitto-Trinidad

print-icon
ema

Il gioocatore Emad Motaeb, della nazionale maggiore dell'Egitto

Prende il via in Egitto l’edizione numero 17 della “FIFA Under 20 World Cup” di calcio, il campionato del mondo riservato ai giocatori sotto i 20 anni. Domani in campo l'Italia di Rocca contro il Paraguay. SEGUI TUTTO IL MONDIALE IN DIRETTA SU SKY

Prende il via oggi in Egitto l’edizione numero 17 della “FIFA Under 20 World Cup” di calcio, il campionato del mondo riservato ai giocatori sotto i 20 anni. Una grande vetrina per i giovani, una grande occasione per mettersi in mostra sotto gli occhi di tanti osservatori che assisteranno alle partite del torneo. Torneo che Sky Sport seguirà per intero in diretta, anche in Alta Definizione, proponendo tutte le 52 partite in programma, dalla gara inaugurale alle due finali.  In particolare, quelle dell’Italia, anticipate e seguite da ampi pre e dopo partita. In totale, solo per la diretta, Sky Sport dedicherà all’evento egiziano oltre 115 ore di trasmissione, fra match, pre e post gara, con una squadra composta da 18 fra telecronisti, commentatori e conduttori. Tutti gli incontri dell’Italia saranno commentati dalla coppia mondiale formata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Questa la squadra di Sky Sport che seguirà la manifestazione: alle telecronache Fabio Caressa, Riccardo Trevisani, Federico Zancan, Antonio Nucera, Andrea Marinozzi, Alessandro Sugoni, Emanuele Corazzi, Marco Frisoli, Giovanni Guardalà, Paolo Ciarravano e Dario Massara. Per il commento tecnico Beppe Bergomi, Josè Altafini, Claudio Onofri, Stefano Nava e Malù Mpasinkatu, grande esperto di calcio africano. La conduzione degli studi che accompagneranno le partite è affidata a Roberta Noè ed Anna Billò.

L’ambiziosa Italia di Rocca è inserita nel Girone A, con Egitto, Paraguay e Trinidad & Tobago. Sarà proprio l’Egitto ad aprire il torneo, affrontando ad Alessandria Trinidad & Tobago nella partita inaugurale che si svolgerà giovedì 24 settembre, con diretta su Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e sul canale CALCIO 3 alle ore 20.00 (pre partita dalle 19.30). Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Claudio Onofri, studio pre partita Anna Billò, ospiti Stefano Nava e Malù Mpasinkatu. Nell’Albo d’Oro del torneo figurano Argentina (6 vittorie), Brasile (4), Portogallo (2), Unione Sovietica, Jugoslavia, Spagna e Germania (1).

IL PROGRAMMA DEI MONDIALI UNDER 20

GUIDA TV: COSI' I MONDIALI SU SKY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky